Entro il 16 Dicembre 2023 dovrà essere versata la rata di acconto/conguaglio, in base alle aliquote e alle detrazioni già deliberate dall’Amministrazione Comunale (deliberazione Consiglio Comunale n. 17 del 22/03/2023)

Istituzione Tassa di Soggiorno - Comune di Monte San Savino

Con Delibera di Consiglio Comunale nr. 4 del 25.01.2023 è stata istituita la Tassa di Soggiorno per i turisti che soggiorneranno nelle strutture ricettive del Comune di Monte San Savino a decorrere dal 01.04.2023.

L'installazione di mezzi pubblicitari e l'esposizione di pubblicità sul territorio del Comune di Monte San Savino comporta il rilascio di un’autorizzazione e il pagamento dell’imposta sulla pubblicità.

L’uso degli impianti sportivi comunali può essere richiesto da scuole, società sportive, enti, associazioni, ecc. che non hanno scopo di lucro, per svolgere attività sportiva continuativa, allenamenti, gare o per singole manifestazioni.

Entro il 16 Giugno 2023 dovrà essere versata la rata di acconto, in base alle aliquote e alle detrazioni già deliberate dall’Amministrazione Comunale (deliberazione Consiglio Comunale n. 17 del 22/03/2023)

Carta della Qualità - Sei Toscana - Comune di Monte San Savino

La Carta della Qualità dei servizi è il documento attraverso cui il Gestore SEI Toscana e l’Amministrazione Comunale sanciscono il proprio impegno ad assicurare ai cittadini-utenti un determinato livello di qualità delle prestazioni erogate.

Le famiglie degli alunni che utilizzano il servizio di refezione scolastica (mensa) e/o trasporto scolastico, possono richiedere al Comune una agevolazione tariffaria a copertura parziale della tariffa.

Al fine di favorire la promozione culturale e l’aggregazione sociale, il Comune di Monte San Savino concede in uso temporaneo i suoi locali, per ospitare manifestazioni

Presso gli uffici comunali e nelle sedi appositamente individuate, è possibile celebrare matrimoni e unioni civili.

Dichiarazione IMU 2022: dopo la proroga della scadenza al 31 dicembre, dal MEF arrivano il nuovo modello e le istruzioni. Le novità nel decreto direttoriale del 29 luglio 2022.

Torna su