Presso gli uffici comunali e nelle sedi appositamente individuate, è possibile celebrare matrimoni e unioni civili.

Le famiglie degli alunni che utilizzano il servizio di refezione scolastica (mensa) e/o trasporto scolastico, possono richiedere al Comune una agevolazione tariffaria a copertura parziale della tariffa.

Al fine di favorire la promozione culturale e l’aggregazione sociale, il Comune di Monte San Savino concede in uso temporaneo i suoi locali, per ospitare manifestazioni

Entro il 16 Giugno 2022 dovrà essere versata la rata di acconto, in base alle aliquote e alle detrazioni già deliberate dall’Amministrazione Comunale (deliberazione Consiglio Comunale n. 6 del 12/03/2022)

L'installazione di mezzi pubblicitari e l'esposizione di pubblicità sul territorio del Comune di Monte San Savino comporta il rilascio di un’autorizzazione e il pagamento dell’imposta sulla pubblicità.

L’uso degli impianti sportivi comunali può essere richiesto da scuole, società sportive, enti, associazioni, ecc. che non hanno scopo di lucro, per svolgere attività sportiva continuativa, allenamenti, gare o per singole manifestazioni.

Le politiche sociali del Comune hanno come obiettivo lo sviluppo di una prospettiva di sostegno ed accompagnamento alle famiglie e ai singoli soggetti.

Torna su