Novità per le locazioni turistiche e le strutture turistico-ricettive - Codice Identificativo Nazionale (C.I.N.) e nuovi requisiti di sicurezza degli impianti.

USO RESIDUALE DELLA MODULISTICA COMUNALE

(Da inviare esclusivamente tramite il Sistema Telematico di Accettazione Regionale - STAR).

La modulistica riguardante le pratiche di competenza dello Sportello Unico per le Attività Produttive, messa a disposizione dal comune è reperibile nella sezione: Documenti > Modulistica > SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive, del sito internet istituzionale (www.citymonte.it)

Elenco delle attività per le quali la normativa di settore non prevede titoli abilitativi specifici da conseguire presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)

Si intendono considerare quelle attività per le quali la normativa di settore non prevede titoli abilitativi specifici da conseguire presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).

INVIO DELLE PRATICHE SUAP TRAMITE IL SISTEMA TELEMATICO DI ACCETTAZIONE REGIONALE (STAR)

In applicazione del D.P.R. n. 160 del 07/09/2010 e delle deliberazioni della Giunta Regionale della Toscana, tutte le pratiche di avvio, variazione, subingresso, sospensione, adempimenti tecnici, adempimenti amministrativi e cessazione, riguardanti l’attività d’impresa devono pervenire allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), esclusivamente tramite il Sistema Telematico di Accettazione Regionale (STAR), accessibile dal sito istituzionale www.citymonte.it > SUAP OnLine > Accedi a STAR, ovvero dal sito della rete regionale dei SUAP della Toscana www.suap.toscana.it inserendo la provincia ed il comune interessato > Accedi a STAR.

Torna su