Elenco delle attività per le quali la normativa di settore non prevede titoli abilitativi specifici da conseguire presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)

Si intendono considerare quelle attività per le quali la normativa di settore non prevede titoli abilitativi specifici da conseguire presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).

INVIO DELLE PRATICHE SUAP CON IL SISTEMA TELEMATICO DI ACCETTAZIONE REGIONALE (STAR)

In applicazione del D.P.R. n. 160 del 07/09/2010 e delle deliberazioni della Giunta Regionale della Toscana, tutte le pratiche di avvio, variazione, subingresso, sospensione, adempimenti tecnici, amministrativi e cessazione, riguardanti l’attività d’impresa devono pervenire allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), esclusivamente attraverso il Sistema Telematico di Accettazione Regionale (STAR), accessibile dal sito istituzionale www.citymonte.it /SUAP ONLINE /Accedi a STAR, ovvero dal sito della rete regionale dei SUAP della Toscana www.suap.toscana.it selezionando la provincia ed il comune interessato /Accedi a STAR.

USO RESIDUALE DELLA MODULISTICA COMUNALE

(Da inviare con il Sistema Telematico di Accettazione Regionale - STAR)

La modulistica riguardante le pratiche di competenza dello Sportello Unico per le Attività Produttive, messa a disposizione dal comune è reperibile nella sezione Modulistica online /SUAP Commercio, del sito internet istituzionale (www.citymonte.it).

Torna su