Il Centro Storico
Una splendida veduta dalla nostra torre civica, visitabile gratuitamente
Il Cisternone del Palazzo Comunale
L'opera, che ha oltre 400 anni, serve, grazie alle sue acque, il giardino pensile soprastante.
Palazzo Comunale
La costruzione fu voluta dal cardinale Antonio Di Monte e affidata – come riferisce anche il Vasari - nel 2° decennio del sec. XVI ad Antonio da Sangallo il Vecchio

tutti i pagamenti da eseguire a favore dei servizi vari dell’ufficio urbanistica dovranno essere versati mediante la modalità di pagamento PAGOPA.

 

IL RESPONSABILE DEL VI SETTORE

 

Avvisa che è stato istituito l’obbligo che tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA.

 

Ciò premesso

 

RENDE NOTO

  • che per tutti i pagamenti da eseguire a favore dei servizi vari dell’ufficio urbanistica (diritti di segreteria, oneri di urbanizzazione, oneri condono edilizio, sanzioni edilizie e altro) dovranno essere versati mediante la modalità di pagamento PAGOPA che sostituisce tutte le precedenti (bonifico, bollettini ccb e ccp, mav, rid) che non saranno più accettate.
  • E’ disponibile online il nuovo portale digitale del Comune di Monte San Savino, dove è possibile accedere e pagare con il circuito PAGOPA.
  • E' possibile procedere ai pagamenti effettuando l'accesso al portale dei servizi on line https://portale.citymonte.it entrando in “Pagamenti OnLine”, dove o possibile accedere alla pagina di autenticazione, pagare un avviso già generato senza la necessita di autenticarsi oppure scegliere uno dei pagamenti spontanei disponibili nell’elenco. 

 

Il Responsabile del IV Settore

Arch. Ilaria De Andreis

 

Torna su