USO RESIDUALE DELLA MODULISTICA COMUNALE

(Da inviare con il Sistema Telematico di Accettazione Regionale - STAR)

La modulistica riguardante le pratiche di competenza dello Sportello Unico per le Attività Produttive, messa a disposizione dal comune è reperibile nella sezione Modulistica online /SUAP Commercio, del sito internet istituzionale (www.citymonte.it).

La modulistica comunale deve essere utilizzata esclusivamente:

a) Nei casi in cui nella banca dati regionale (BDR) non sia presente il format della SCIA /COMUNICAZIONE (modulistica unificata, standardizzata e approvata), per l’avvio / la modifica / la variazione dell’attività esistente;

b) Nei casi in cui nella banca dati regionale (BDR) sia previsto il caricamento del modulo per la specifica attività, da reperire sul sito istituzionale del comune;

c) Nei casi in cui nella banca dati regionale (BDR) non sia presente il format dell'ISTANZA DI PARTE /DOMANDA (modulistica unificata, standardizzata e approvata), tesa ad ottenere il rilascio del provvedimento o atto di assenso che si intende richiedere.

Tutti i documenti allegati (files caricati) ad una pratica SUAP devono essere firmati digitalmente.

Nel caso in cui si ricorra ad un incaricato che sottoscrive digitalmente e trasmette la pratica SUAP, si ricorda che è necessario predisporre e trasmettere il modulo di procura speciale ai sensi dell'articolo 38, comma 3bis del D.P.R. 445/2000.

Il Responsabile SUAP
Arch. Ilaria De Andreis

 

 

Torna su