Ufficio Servizi Sociali

E' in pubblicazione la graduatoria provvisoria del Comune di Monte San Savino relativa al bando unico di concorso per formare la graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi ERP.

 

ALLOGGI ERP - DAL 31 GENNAIO AL 15 FEBBRAIO E’ IN PUBBLICAZIONE LA GRADUATORIA PROVVISORIA DEL COMUNE DI MONTE SAN SAVINO RELATIVA AL BANDO UNICO DI CONCORSO, INDETTO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE TOSCANA N. 02/2019 DEGLI ASPIRANTI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP).

 

Si comunica che le eventuali istanze di riesame delle domande in merito a situazioni e punteggi attribuiti, purché concernenti condizioni soggettive e oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda, dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14.00 del 15/02/2023.

 

Le istanze, a pena di esclusione, dovranno essere indirizzate alla Commissione alloggi ERP del Comune di Monte San Savino e consegnate, dall’interessato o da suo incaricato, allo Sportello Unico, c/o Torre Civica, Corso Sangallo n. 99 (apertura Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8:20 alle ore 12:30 e Martedì e Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30) oppure inviate per Posta Elettronica Certificata PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Attachments:
Download this file (graduatoria provvisoria alloggi erp.pdf)graduatoria provvisoria alloggi erp.pdf[Graduatoria Provvisoria Alloggi ERP]136 kB