lunedì 18 gennaio 2021
Città di Monte San Savino
Home » News / Scheda News

PROROGA SCADENZA DOCUMENTI

NUOVA Proroga Scadenza - Carte Identità
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE, ELETTORALE, LEVA MILITARE
Si comunica che il DL 7 ottobre 2020, n. 125 recante “Misure urgenti connesse con la proroga dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19,  al fine di evitare l’aggregazione di persone negli uffici aperti al pubblico e ridurre l’esposizione al rischio di contagio da COVID-19, ha dispoto la proroga fino al 30 Aprile 2021 della validità dei documenti di riconoscimento e di identità scaduti o in scadenza successivamente al 17 marzo 2020.

La validità della carta di identità ai fini dell’espatrio resta invece limitata alla data di scadenza indicata nel documento.
Confidando nella collaborazione di tutti, si comunica che l’Ufficio Anagrafe continua ad erogare i servizi essenziali e ad espletare gli adempimenti indifferibili ed urgenti.
Si indicano a tale scopo i numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica dell’ufficio:
Contatti telefonici:
- 0575/8177221-273 (pratiche anagrafiche);
- 0575/8177222 (stato civile);

Indirizzi di posta elettronica:
- cinzia.salvini@citymonte.it (stato civile);
- mirko.casini@citymonte.it (pratiche anagrafiche);
- pamela.santini@citymonte.it (pratiche anagrafiche);

Il Responsabile del Settore II
D.ssa Chiara Lunghini

File allegati
Scarica file in formato PDF Circolare 14-2020

Comune di Monte San Savino CF e PI 00272160516 Corso Sangallo 38 - 52048 Monte San Savino
Tel.: 0039 0575 81771 Fax: 0039 0575 843076 comune@citymonte.it - turismo@citymonte.it